Incontro con gli Host di Milano allo spazio Open

Molti di voi ci conoscono già attraverso HOSPRES, l’Associazione Host dell’Ospitalità Residenziale Italiana, o attraverso Maurizio Beolchini che ne è fondatore e presidente. Da venerdì 25 novembre iniziano una serie di opportunità di incontro presso l’Open di via Montenero 6 a Milano, per gli Host milanesi interessati ai servizi forniti da noi e dalle altre società che partecipano a questo progetto.

  • Si tratta di Hotel Management che opera da quindici anni per gli alberghi italiani della loro commercializzazione sui portali internazionali, servizi che per la prima volta attraverso di noi permettono agli Host di accedere alle medesime opportunità di Revenue Management: per vendersi di più, al migliore prezzo e con maggiore continuità.
  • Il partner tecnologico è EasyRam, che fornisce a duecento alberghi il sistema Channel manager e booking engine, strumenti che stiamo perfezionando insieme per adeguarli alle necessità degli Host che sono ben diverse da quelle alberghiere.
  • Nello stesso tempo abbiamo portato a fase di test operativo il sistema di invio automatico delle anagrafiche ospiti in questura, ed in questa occasione lo mettiamo gratuitamente a disposizione di quanti lo vogliano utilizzare in questa fase di prova gratuita.
  • La consulenza normativa e legale è fornita direttamente dall’Associazione HOSPRES supportata dal dott. Saverio Panzica, uno dei maggiori esperti italiani nel campo della legislazione di settore, che collabora con noi per rispondere ai quesiti ed alle problematiche degli associati.

Gli incontri, senza alcun impegno ed al solo scopo di confrontarsi sulle esigenze dei singoli Host, si tengono su appuntamento nelle date di

per prenotare o richiedere informazioni info@hospres.it tel. 02 87261660

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *